Grazie alla collaborazione della ditta Farmac, con sede in via xxv Aprile n 99 a Fermo, azienda italiana specializzata nella produzione di integratori, che ha approvato e condiviso il nostro progetto “CROSYSTEM per TUTTI“, ci verranno donati 2 euro su ciascuna vendita di integratori, fino a raggiungimento della somma di 30.000,00 euro. Tale ammontare servirà per l’acquisto e l’apertura di un poliambulatorio per persone con disabilità e non, con CROSYSTEM A PREZZI CALMIERATI.

Che cos'è il Sistema CroSystem e Perchè Usarlo ...

perche’ non cura il sintomo ma cerca di agire sulle cause

perché non utilizza farmaci

perché può svolgere un lavoro preventivo contro i dolori muscolo-scheletrici

Dove e Come utilizzare il Sistema CroSystem ...

NEUROLOGIA

# Aumento del tono muscolare se è troppo basso per l’articolazione

# Diminuzione del tono muscolare se questo è eccessivo (spasticità, contratture). Questi due primi effetti sono riconducibili ad una medesima azione sul controllo della rigidità articolare.

# Aumento della forza

# Aumento della resistenza alla fatica

# Aumento della coordinazione motoria

# Aumento della sensibilità

# Aumento del controllo dell’equilibrio posturale

# Ictus ed ischemia

# Paralesi celebrale infantile

# Paralisi di Bell

# Sindrome di Barrè

# Piede cadente e lesione di spe

# Sclerosi multipla

ORTOPEDIA

# Patologie come la cervicalgia, la pubalgia, le discopatie

# Patologie del ginocchio, dell’anca e della spalla

# Epicondilite o gomito del tennista

# Artrite e artrosi che oggi vengono trattate in riabilitazione ortopedica con tempi molto lunghi, esercizi faticosi, spesso dolorosi, ottenendo risultati spesso incerti e incompleti

# Recupero della forza, tono, potenza e controllo, in tempi particolarmente brevi e in misura imponente. Questi mezzi possono essere quindi essere utilizzati dalla riabilitazione ortopedica tradizionale per un completo recupero

SPORT

# Medicina Sportiva. La Medicina sportiva spesso trascura il ruolo del sistema nervoso nonostante la sua enorme inffuenza sulle prestazioni. Atleti con masse muscolari più piccole possono avere prestazioni superiori ad atleti con masse muscolari maggiori.

# Aumento di: resistenza alla fatica, forza e potenza, altezza nel balzo, stabilità nella postura; nella diminuzione di: spasticità e recupero di funzione motoria, tempo di esplosione della forza.

# Allenamento Sportivo. Se per “Costruire” un rilevante volume muscolare è relativamente semplice, per costruire un campione serve anche la capacità di gestire tali muscoli, il che significa fare del training nei confronti del Sistema Nervoso Centrale.

WELLNESS

# Muscoli Subito più Tonici e Scattanti

# Potenziamento della Tonificazione Muscolare. Glutei tonici, addominali, quadricipiti, muscoli delle spalle tonici sono la migliore e più sicura garanzia per evitare l’artrosi dell’anca, del ginocchio, della colonna vertebrale e le sue discopatie, delle spalle.

Cosa Dicono della Terapia ...